Referenze

Consigliamo a tutti di farsi assistere dallo Studio Croma.

Il Dott. Tiveron, svolge il lavoro in modo serio e professionale sapendoti consigliare sempre la cosa giusta. L’assistenza fornita dallo studio è efficiente e puntuale, oltre alla competenza e alla cura del cliente. Una nota di lode va alla gentilezza e alla disponibilità delle ragazze che lavorano presso lo studio.

Li ringraziamo tutti ritenendoci soddisfatti del servizio.

Re Roberto – Amministratore Anoxidall S.p.A.

Grazie allo Studio Croma abbiamo visto la nostra azienda con occhi diversi. Ci siamo rivolti al Dr. Tiveron con un’azienda in crescita convinti di dover semplicemente analizzare due indici di bilancio e buttar giù un budget. In realtà ne è nato un lavoro di miglioramento a 360 gradi che ci ha permesso di cogliere aspetti e migliorie che dall’interno nel quotidiano non riuscivamo a vedere.

Oggi l’azienda è ancora in crescita ma con ben altri margini di guadagno e una maggiore consapevolezza.

Casanova Erika – CFO H3B S.r.l.

Lo Studio Croma e Carmec S.r.l. collaborano dal 2010 con ottimi risultati. Il servizio di consulenza proposto è partito da un’analisi economico-patrimoniale del biennio precedente (2008/2009), che ha inquadrato lo stato di salute aziendale. Annualmente, quindi, si determina il budget economico con la verifica dei costi orari e delle fattibilità finanziarie, grazie alle quali poter valutare eventuali azioni correttive. Il report mensile programmato è determinate per il controllo economico finanziario dell’azienda.

Lo Studio Croma, dunque, offre un ottimo servizio di consulenza grazie all’affidabilità ed alla competenza del Dott. Antonio Tiveron, ed al supporto totale del suo staff.

Guazzo Sauro – Amministratore CARMEC S.r.l.

La collaborazione tra L’Insalata dell’Orto e lo Studio Croma nasce dall’esigenza di analizzare i dati in una prospettiva budgetaria esterna nella quale i dati mensili, tenuto conto delle peculiarità aziendali, diano oltreché una visione generale dell’andamento positivo o negativo della gestione aziendale anche una lettura in termini di incidenza fornendo ulteriori basi di ragionamento per valutare i futuri investimenti e definire l’orientamento futuro dell’azienda. L’analisi esterna evidenzia e sottolinea eventuali differenze/anomalie che, viste nell’insieme non destano preoccupazione ma che valutate singolarmente evidenziano l’origine delle problematiche correlate alla mensilità analizzata.

Busana Cinzia – Amministratore Delegato L’INSALATA DELL’ORTO S.r.l.